MALDINI MILAN CALCIOMERCATO ROMA - Calciomercato.com dedica spazio a Daniel Maldini, figlio d'arte di casa Milan, che ha appena concluso un'ottima stagione in prestito al Monza. Il giocatore punta a fare ritorno in rossonero anche se l'ad Adriano Galliani avrebbe già avviato i contatti per una sua permanenza il prossimo anno. Ma, stando al portale esperto di mercato, ci sarebbero altri due club di Serie A interessati al profilo del giovane Maldini, ovvero Roma e Atalanta.
L'obbiettivo del figlio d'arte è riconquistarsi un giorno un posto in rosa nel diavolo. Per il momento dopo le esperienze pregresse poco esaltanti con Empoli e Spezia, l'ad del club brianzolo Adriano Galliani è contento del rendimento del giocatore e sarebbe al lavoro per la sua riconferma la prossima stagione.
Nel frattempo anche Atalanta e Roma avrebbe espresso il proprio apprezzamento, senza però farsi ancora avanti in maniera concreta.
Il contratto di Maldini con il Milan è in scadenza e stando a Gianluca di Marzio i rossoneri avrebbero deciso di non rinnovare. Questo permetterebbe al figlio d'arte di partire a zero. Sembrebbe una bella notizia per i giallorossi e la Dea se non fosse che, scrive il giornalista, questa soluzione avvicinerebbe ancora di più Maldini al Monza che avrebbe già un accordo con il giocatore e il contratto da firmare.