MILINKOVIC LAZIO ROMA INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d'inizio del Derby della Capitale, Milinkovic si è presentato in intervista ai microfoni ufficiali del club biancoceleste e a DAZN. Queste le parole del centrocampista prima di Lazio Roma.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
"La vittoria oggi ci darebbe una grande mano. Quello che è successo giovedì dobbiamo lasciarlo dietro, concentrarci sulla sfida di oggi e rimanere concentrati dopo la Nazionale per rimanere attaccati ai 4 posti. Il segreto non c’è, abbiamo preparato la partita e faremo quello che ci ha chiesto Sarri. Gol preferito? L’ultimo, quando presi quella botta. Non lo festeggiai perché ero a terra, ma gli altri due in Coppa anche”.
"Non vedevo l'ora. Non c'ero all'andata quando abbiamo vinto. Proveremo a farlo anche oggi per festeggiare insieme. Fascia da capitano? Emozione grande. Porto la squadra con me e tutto il popolo laziale. So cosa devo fare".
"Ultimamente non sta andando come volevo. Lavoro per cercare di migliorare. Oggi una vittoria può darmi una mano in più".