MONZA ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Roma affronterà il Monza nel turno infrasettimanale, che equivale alla trentatreesima giornata di Serie A. L'appuntamento è alle ore 21:00 al U-Power Stadium, casa dei lombardi. I giallorossi dovranno vincere assolutamente, per rimanere in corsa Champions League. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
La Roma viene da un pareggio contro il Milan, forse anche abbastanza brutto per come è andata. Segnare al novantaduesimo e poi farsi riprendere al novantasettesimo è una brutta batosta ma Mourinho sa come far passare questo momentaccio e la vittoria contro il Monza è fondamentale.
Il Monza, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto lo Spezia 2 a 0. . Ormai si sa, la squadra allenata da Palladino gioca un bel calcio e con l'ultima vittoria si sono salvati ufficialmente (prima squadra neopromossa nella storia della Serie A a salvarsi matematicamente con sei giornate in anticipo).
Il mister del Monza Palladino utilizzerà ancora il 3-4-2-1 mettendo in porta Di Gregorio, terzetto difensivo composto da Izzo, Marì e Caldirola. A centrocampo partiranno dal primo minuto Rovella e Pessina e sulle fasce andranno Carlos Augusto, reduce da un gol, e Ciurria. Sulla trequarti partiranno titolari Colpani e Caprari e la punta centrale sarà Mota Carvalho.
MONZA (3-4-2-1):
Josè Mourinho confermerà il 4-2-3-1, modulo che potrà far emergere a pieno tutte le qualità dei singoli. In porta giocherà Rui Patricio e in difesa giocheranno Mancini e Ibanez centrali con Celik terzino destro e Spinazzola terzino sinistro. La mediana sarà composta da Cristante e Bove, quest'ultima partirà titolare dopo la squalifica di Matic. Sulla trequarti partiranno dal primo minuto a destra Solbakken ed El Shaarawy a sinistra con capitan Pellegrini al centro e la punta sarà Abraham, dopo l'infortunio di Belotti.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Celik, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Bove; Solbakken, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.