MOURINHO CONFERENZA FEYENOORD ROMA - Queste le parole di José Mourinho rilasciate nella conferenza stampa di presentazione della sfida valida per i quarti di andata di Europa League tra Feyenoord e Roma.
“Loro sono i più forti in Olanda, i numeri parlano chiaro. Noi non siamo la squadra più forte d’Italia e nemmeno dell’Europa League, ma possiamo vincerla.
Io gioco con la squadra che penso possa fare meglio. Questa cosa di fare cambi automatici dopo 60 o 70 minuti non è una cosa nostra. Cerchiamo di analizzare il feeling dei giocatori, abbiamo questo tipo di rapporto con i giocatori.
Quando arrivo a Trigoria ogni volta vedo la Conference League e quindi penso che abbiamo vinto contro di loro. Noi analizziamo gli avversari e cerchiamo di ridurre l’imprevedibilità del loro gioco, con umiltà. Loro sono un’ottima squadra, non hanno difetti e punti deboli e fanno tanti gol grazie alla qualità dei loro giocatori. Sanno anche giocare diretto e lungo.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
“Smalling è felice, ha trovato un livello che gli mancava e il rinnovo per la Roma sarebbe una cosa ottima. È un matrimonio perfetto per tutti e due. Io sono io e Smalling è Smalling”.
“Era capitano ed è capitano. Ha fatto una panchina perchè era più importante per noi giocare con El Shaarawy e Solbakken. Per me non è cambiato niente. Vediamo alla fine della stagione, magari il meglio di Lorenzo deve ancora arrivare”.
“Stanno tutti bene. Abraham è diventato papà per la prima volta, Belotti per la seconda. Sono due ragazzi felici e anche io sono felice di averli. Magari domani non giocano, ma saranno ancora felici e io ancora felice di averli".
“L’ambiente può essere aggressivo, specialmente fuori dallo stadio. Mi dispiace per il fatto che i tifosi non possono venire qui".