MOURINHO ADDIO ROMA - La sconfitta rimediata la scorsa domenica, 19 marzo, ne derby contro la Lazio, complica la strada della Roma nella lotta alla qualificazione per la prossima Champions League. La squadra di José Mourinho potrebbe cercare di guadagnarsi la qualificazione alla massima competizione europea anche attraverso la vittoria dell'Europa League, torneo in cui la squadra è ancora in corsa, in attesa dei quarti di finale che si terranno ad aprile. Tuttavia, secondo quanto riportato d Il Messaggero, il tecnico portoghese potrebbe dire addio a giugno al club giallorosso, dopo due stagioni, caratterizzate finora dalla conquista di una Conference League.
Una delle discriminanti sulla permanenza o meno di Mourinho alla Roma sarà chiaramente come la squadra terminerà la stagione. Molto importante sarà anche scoprire quanto la società giallorossa sia disposta a soddisfare le richieste di un tecnico particolarmente ambizioso come il portoghese, solitamente molto propenso a cercare nuove avventure, dato che per lui non mancano certo i corteggiamenti.
Secondo il Corriere dello Sport, però, lo Special One, vorrebbe garantire continuità al club giallorrosso. Per questo sarebbe disposto a rimanere nelle Capitale per tutto il tempo di validatà del contratto attualmente in essere. Ciò vorrebbe dire che non partirebber prima della fine del 2024. Se ciò si verificasse sarebbe un bel colpo per la Roma, che potrebbe avere una possibilità in più di trattenere sia Dybala che Smalling.