ROMA MOURINHO CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia del match che vedrà opposta la sua Roma al Sassuolo di Alessio Dionisi, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
"Ho deciso di non perdere tempo e concentrazione nella ricerca di soluzioni a qualcosa che non posso controllare personalmente. Ovviamente nel nostro caso non è facile accettare che un giocatore sceso in campo giovedì a mezzanotte arrivi a Roma solo sabato mattina. Magari però siamo anche fortunati ad averne solo uno", ha incalzato lo Special One riferendosi a Matias Viña. "Stanno tutti bene, non ci sono bugie o bluff. Escluso Viña tutti gli altri che erano in Nazionale, compreso Smalling, sono recuperati".
"Zaniolo? Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Lui, invece, con maturità, ha aspettato il momento giusto“. Tanti complimenti anche per Tammy Abraham: “Mi aspettavo questo impatto come giocatore, ma c’è sempre qualche dubbio quando un ragazzo nasce e cresce per anni in un altro ambiente. I miei dubbi però sono già finiti. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra“ .