UDINESE ROMA NDICKA SOSPESA - Udinese - Roma, viene sospesa al 72' a causa di un malore al petto per il difensore giallorosso Evan Ndicka, che si è accasciato a terra.
Durante il secondo tempo della partita tra Udinese e Roma, il difensore giallorosso Ndicka si è accasciato al suolo per un malore, immediato il soccorso dello staff medico. Il difensore ha abbandonato il campo in barella al minuti 73' cosciente, tanto che ha fatto il segno dell''ok' con la mano verso i tifosi prima di imboccare la via degli spogliatoi. I due allenatori e l'arbitro hanno avuto un confronto di diversi minuti vicino al tunnel che porta negli spogliatoi. La decisione presa è la sospensione del match, all'annuncio tutti i tifosi hanno applaudito la decisione del direttore di gara.
Il giocatore è stato trasferito in ospedale per accertamenti. La squadra lo ha subito raggiunto per accertarsi delle sue condizioni. E poche ore dopo è arrivato anche il messaggio rassicurante del club.
"La squadra ha fatti visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale. Forza Evan".
Le indiscrezioni riportate dalle varie testate giornalistiche escludono problemi cardiaci. Potrebbe essersi tratto di una compressione polmonare dovuta dagli scontri di gioco, ma ancora nulla sarebbe escluso e il giocatore dovrà sottoporsi a nuovi esami clinici.