UFFICIALE - Ndicka dice addio all'Eintracht Francoforte

7 Giugno 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-evan-ndicka-calciomercato-roma-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

NDICKA ROMA CALCIOMERCATO EINTRACHT FRANCOFORTE - È ufficiale l’addio di  Evan Ndicka all’Eintracht Francoforte. A comunicarlo è la stessa società con una nota ufficiale, accompagnata dalla parole del direttore sportivo del club. Questo annuncio sembra avvicinare ancora di più il profilo del francese di origini camerunensi alla Roma

Calciomercato, il comunicato dell’Eintracht Francoforte

“Il 23enne difensore centrale non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a fine stagione, e lascerà l’Eintracht Francoforte dopo cinque anni. Nell’estate del 2018, Evan Ndicka è passato dall’AJ Auxerre dalla Ligue 2 all’Eintracht e sapeva già come convincere nella sua prima stagione da titolare. Il francese ha collezionato 36 presenze ufficiali nella stagione 2018/19, di cui nove in UEFA Europa League. Complessivamente, il difensore può vantare 183 partite ufficiali con l’Eintracht con 15.820 minuti di gioco. Il piede sinistro ha segnato dodici gol e dieci assist. Ndicka ha celebrato il suo più grande momento sportivo quando ha vinto la UEFA Europa League 2022, quando ha giocato 100 minuti nella finale contro i Rangers FC (6-5 ai rigori). Nella passata stagione, Ndicka ha giocato 44 partite ufficiali (due gol). In UEFA Champions League ha giocato tutte le partite”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Il commento del direttore sportivo dell’Eintracht

 “Ci sarebbe piaciuto vedere Evan all’Eintracht Francoforte in futuro, quindi è un peccato che ci lasci. Allo stesso tempo, vorremmo ringraziare Evan per i cinque anni insieme, durante i quali si è esibito regolarmente fin dalla giovane età. Ha contribuito al successo sportivo e allo sviluppo positivo dell’Eintracht Francoforte. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down