Paolillo: “Anche la Roma può essere da Scudetto”

9 Novembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-news-notizie-interviste-conferenze-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ROMA PAOLILLO - A TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto è stato intervistato il dirigente Ernesto Paolillo. Le domande hanno riguardato in primo luogo il derby tra Milan e Inter, ma c’è stato spazio anche per parlare della Roma

Mourinho

"Non per colpa sua. La difesa della Roma non mi sembra fenomenale, in più con quell'insieme del parco giocatori puoi avere anche l'allenatore più preparato, ma ti manca qualità. C'è molto da rifare in quella rosa e Mourinho può essere l'uomo giusto per consigliare la proprietà e fare acquisti mirati. Lui è sempre stato uomo da grandi sfide e grandi obiettivi. In un momento come questo riuscire a dimostrare che una squadra come la Roma viene portata ai vertici altissimi ai quali lui mira è una di quelle enormi sfide: è molto più difficile vincere con una Roma che con una Juventus. Se vuoi la sfida vai a Roma…”

Ancora speranze di Champions

"Assolutamente sì, il campionato è estremamente equilibrato e l'ha dimostrato la partita di ieri sera. Se sono da Scudetto le varie Inter, Napoli e Milan può esserlo anche la Roma, ben riequilibrata e con qualche rinforzo. Sarà un campionato estremamente combattuto, con quattro-cinque, anche sei squadre senza scordarsi di Atalanta e Lazio. C'è un equilibrio incredibile e in più vedo la mancanza di grandi difensori come di grandi attaccanti, si sta tutto livellando".

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down