PELLEGRINI ROMA FEYENOORD INTERVISTA - Queste le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi, rilasciate nell’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord.
“Partono da prima della partita, quando siamo arrivati qui siamo stati accolti da una cosa inspiegabile. Era da Roma-Liveroppol che non avevo questa sensazione. Loro danno tutto per noi e noi tutto per loro”.
Dopo il gol annullato? Sono stati dei momenti di attesa. Oltre il mio gol: era importante, perché sarebbe finita la partita. Era importante per me, è importante questa serenità che ho trovata e me la tengo stretta perché mi fa rendere di più”.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
“Abbiamo sempre cercato di fare il nostro massimo. I gol non arrivavano ma sprecavamo anche tanto, quindi significa che le azioni venivano create. Ora magari ci siamo anche sbloccati e questo finale di stagione è molto importante. Anche il campionato sta diventando importante e complicato, perché prima si fanno delle cose e poi delle altre (riferimento alla Juve, ndr)”