PINAMONTI ROMA SASSUOLO INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Pinamonti nell’intervista ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Roma Sassuolo sfida valida per la giornata 26 di Serie A e finita con il risultato di 3-4 .
"La Roma mi porta bene. Sono molto contento di aver segnato ma l’importante alla fine erano i tre punti. È stata una partita molto sofferta, ma chi è che non viene all’Olimpico e soffre? Penso qualsiasi squadra al mondo. Sapevano fin dall’inizio che dovevamo soffrire, ma abbiamo fatto una partita fantastica tutto insieme e penso che sia meritata la vittori.
In Serie A bisogna stare tutte le partite concentrati, la disattenzione contro qualsiasi squadra si paga, soprattutto contro la Roma. Siamo migliorati tantissimo sotto questo punto di vista e si sta vedendo".
"Considerando che un mese e mezzo fa ci davano per spacciati e guardare quelle dietro, ora ci godiamo il momento. Fino a qualche mese fa nessuno ci considerava proprio, anzi, abbiamo preso tante critiche, ma ci siamo compattati e abbiamo lavorato tanto e ora ci godiamo questo momento".
"Sicuramente è un fattore che ha influito tanto sul girone d’andata, dove con infortuni, squalifiche e tutto quanto non abbiamo lavorato bene. Penso che in campo questa squadra dimostri che può giocare e lo vedo durante la settimana. Laurentè e Berardi sono giocatori con tanta qualità e per me che sono un attaccante averli vicino fa tutta la differenza".