PINTO ZANIOLO - Manca poco al fischio d'inzio di Spezia - Roma, sfida che non vede presente Nicolò Zaniolo. Tiago Pinto ha affrontato l'argomento ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
"Tutti noi sappiamo che nel calcio ci sono due stagioni diverse: con il mercato aperto e con il mercato chiuso. Ogni tanto gli interessi personali vengono messi davanti a quelli del collettivo, e non è la prima volta che succede. Oggi è qui chi è motivato nel portare i tre punti a Roma. Magari ho sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all'ultimo gli interessi della Roma vanno messi sempre al primo posto".
"Noi siamo abituati a due stagioni diverse. Dobbiamo aspettare la fine del mercato e prima di febbraio ci sarà una Roma compatta e forte con obiettivi chiari".
"Non cambia nulla. Dobbiamo fare sul serio sempre. Oggi c'è una partita che ci mette alla prova. Queste cose fuori dal campo succedono e non possiamo arrivare alla fine della stagione con dei rimpianti. Dobbiamo fare di tutto per arrivare in Champions".