FIORENTINA ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Roma, dopo 31 anni, conquista una finale di un torneo internazionale. Si vola quindi a Tirana per giocare la finale di Conference League. Prima però gli uomini di Mourinho devo tornare a concentrarsi sulla Serie A. Lunedì 9 maggio si scende in campo contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. Lo Special One potrebbe decidere di giocare il 3-4-2-1 con l’immancabile Abraham come unica punta. Alle sue spalle Pellegrini e Zaniolo, con Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira e Zalewski a completare la zona offensiva. In porta Rui Patricio con Mancini, Smalling e Ibanez in difesa.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
Allenatore: Italiano
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
Allenatore: Mourinho
LEGGI ANCHE ---> Mourinho: “Abbiamo fatto una gara secondo me straordinaria”
ARBITRO: Guida
Assistenti: VEcchi - Rocca
IV Uomo: Sacchi
VAR: Banti
AVAR: Santoro
Il match di lunedì tra Fiorentina e Roma, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. La telecronaca è a cura di Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Donati.