ROMA LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI - Partita di andata delle semifinali di Europa League. Roma e Leverkusen si sfidano all’Olimpico. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Mourinho e Xabi Alonso potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 11 maggio alle 21.00 allo stadio Olimpico.
La Roma vuole vincere e portarsi a casa l'andata delle semifinali di Europa League. Non sarà per niente facile ma si sa, i giallorossi metteranno anima e corpo per andare avanti in questa competizone. In campionato, i ragazzi di Mourinho hanno raccolto solo un punto nelle ultime tre partite, complici anche le assenze dei migliori giocatori della rosa. Secondo alcune testate giornalistiche, l'allenatore portoghese ha recuperato Dybala e Wijnaldum per la sfida contro i " Die Werkself "
Il Bayer Leverkusen sta facendo una grandissima stagione, soprattutto con l'arrivo di Xabi Alonso in panchina. I tedeschi vengono nella Capitale da una sconfitta in campionato contro il Colonia, soprattutto dopo aver usato tutti i titolari nella sfida.
Josè Mourinho dovrà fare a meno di Smalling, Llorentr, Karsdorp ed El Shaarawy. In porta giocherà Rui Patricio e nel terzetto difensivo l'allenatore portoghese ripropone Cristante assieme a Ibanez e Mancini. A centrocampo partiranno dal primo minuto Bove e Matic e sulle fasce andranno Spinazzola e Zalewski. Sulla trequarti giocheranno titolari Pellegrini e Dybala, pronti a sfornare assist ad Abraham.
ROMA (3-4-2-1)
Allenatore: Mourinho
Bayer Leverkusen: la probabile formazione
A difendere i pali ci sarà il portiere finlandese Hradecky e nel terzetto difensivo giocheranno Tapsoba, Hincapiè e Tah. A centrocampo partiranno dal primo minuto Andrich assieme ad Amiri e sula fasce andranno Baker a sinistra e Frimpong a destra. Punta giocherà l'attaccante ceco Hlozek, che darà supporto a Diaby e Wirtz.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3):
Allenatore: Xabi Alonso