ROMA LUDOGORETS PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - La Roma può ancora sperare nel passaggio ai sedicesimi di Europa League. Il primo posto nel girone, e quindi il passaggio diretto agli ottavi è già stato preso dal Real Betis, ma i giallorossi possono ancora sperare di guadagnarsi il secondo posto battendo il Ludogorets che lo occupa attualmente.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Galtier potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 3 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico.
La Roma arriva alla sfida con il Ludogorets dopo una striscia positiva di quattro vittorie in Serie A, interrotta solo dalla sconfitta con il Napoli. Nicolò Zaniolo è tornato a segnare anche in campionato, dove mancava da aprile scorso. Anche il Ludogorets viene da un momento positivo ed è già stato capace di battere i giallorossi.
La Roma ha vinto il ricorso per Nicolò Zaniolo che quindi non è più squalificato. La sua presenza in campo è comunque in dubbio perché è uscito non in ottime condizioni fisiche dalla sfida di Serie A contro il Verona. Mourinho potrebbe quindi decidere di farlo partire dalla panchina preferendo Belotti nel duo d’attacco con Abraham. Pellegrini prende il suo posto subito dietro il tandem offensivo, coperto a centrocampo da El Shaarawy, Camara, Cristante, Zalewski.
ROMA (3-4-1-2)
Allenatore: Mourinho
Genčev forte del risultato dell’andata dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno ottenuto il risultato di 2-1 contro la Roma nella prima giornata di Europa League. Unico cambiamento dovrebbe essere Cauly per Nonato sulla trequarti.
LUDOGORETS (4-2-3-1)
Allenatore: Genčev
ARBITRO: Dabanović