ROMA MILAN PIOLI INTERVISTA - L'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn dopo Roma - Milan per parlare della partita e del futuro di questo campionato.
“Non abbiamo giocato male. Ci sono mancate le giocate giuste. Abbiamo controllato la partita, peccato di non essere stati lucidi in alcune situazioni. La Roma in casa non subisce mai gol, abbiamo provato a sbloccare la gara e minuto dopo minuto diventava sempre piu difficile. Non è il risultato che volevamo”.
"Io credevo nella vittoria, stavamo bene. La partita è stata strana, è stata difficile perché si è giocato pochissimo”.
“Anche per noi, quindi torniamo a casa tutti scontenti”.
“Abbiamo giocato con due trequartisti e sulle corsie attaccavamo di più. C’è mancata la giocata, il passaggio finale e il ritmo durante il giro palla”.
“Abbiamo cominciato bene la partita. Per dare ritmo alla partita dobbiamo essere in due, dipende anche dagli avversari. Sulla sinistra dovevamo e potevamo andare più veloci”.
“Sì è vero. Poteva attaccare più la profondità. Quando lo abbiamo fatto abbiamo sempre creato occasioni pericolose. Abbiamo perso tanti palloni. Volevamo la vittoria, ma la squadra ha giocato e lottato”.
“Con la partita di oggi giocheremo 7 partite in 21 giorni. Penseremo una partita alla volta. Avremmo Lazio, Juve, Samp ecc.. le partite sono poche e quest’anno sono tante le italiane impegnate in Europa per fortuna”.
“In alcuni casi si in altri meno. Però ha fatto un’ottima partita, sta bene ed è importante per noi"