ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - La giornata 31 di Serie A è stata una disfatta sotto molti punti i vista per la Roma. Alla sconfitta con l'Atalanta si sono aggiunti gli infortuni di Llorente e Dybala, usciti in lacrime dal campo. Nell'anticipo della 32a giornata i giallorossi tornano all'Olimpico dove ospitano il Milan nello scontro diretto per la quarta posizione in classifica. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Mourinho potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 29 aprile alle ore 18.00 allo stadio Olimpico.
La Roma viene da una sonora sconfitta contro l'Atalanta, dove gli orobici hanno siglato ben tre gol e i giallorossi soltanto uno. O capitolini non hanno quasi mai fatto del male alla difesa avversaria e gli infortuni di Llorente e Dybala hanno solamente alimentato una situazione che era già partita male dall'inizio. Josè Mourinho, contro il Milan, non avrà a disposizione Smalling, Karsdorp, Llorente, Wijnaldum e forse Dybala.
Il Milan ha ritrovato i tre punti contro il Lecce: man of the match della partita Rafael Leao. L'ottima prestazione è arrivata dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League, battendo il Napoli nelle due partite dei quarti di finale. Pioli vuole vincere, per superare la Roma di tre lunghezze e arrivare quarti in classifica.
Josè Mourinho avrà a disposizione una rosa decimata dai tanti infortuni subiti nelle ultime partite. In porta giocherà Rui Patricio. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Kumbulla e Ibanez. A centrocampo saranno titolari Cristante e Matic e sulle fasce andranno Zalewski e Spinazzola. Pellegrini e Solbakken saranno pronti ad aiutare in fase offensiva Abraham.
ROMA (3-4-2-1):
Allenatore: Mourinho
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Pioli giocherà con il suo modulo preferito schierando in porta Maignan e in difesa giocheranno a destra Calabria, i due difensori saranno Kalulu e Tomori e a sinistra sarà schierato titolare Theo Hernandez. Nel centrocampo a tre giocheranno dal 1' minuto Tonali, Bennacer e Krunic e in attacco partiranno titolari a destra Diaz, a sinistra Rafael Leao e come punta centrale il ritrovato Giroud.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli