ROMA MONZA PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di SerieA. La Roma ospita all’Olimpico il neopromosso Monza. Nell’incontro, in programma martedì 30 agosto, alle ore 20.45 i giallorossi cercano la vittoria dopo il pareggio contro la Juventus.
Per stessa ammissione di Mourinho, la Roma ha faticato contro la Juventus, giocando un primo tempo al di sotto delle aspettative. Per fortuna nel secondo parziale del match si è vista una Roma diversa che è stata capace di segnare e portare a casa un punto importante che la mette, dopo tre giornate, in vetta alla classifica insieme ad altri cinque club.
L’avvio di stagione del Monza non è certo quello che si aspettava Galliani. Il club brianzolo infatti è ancora a zero punti in classifica. Il match in casa dei giallorossi non è una passeggiata, ma i neopromossi partono alla volta della Capitale con l’obiettivo di massimizzare il risultato.
Le scelte di Mourinho in vista del Monza
Il calendario giallorosso comincia a farsi più fitto tra Serie A e Europa League. Il turnover per José Mourinho sembra quindi obbligato, specialmente sulle fasce. Non dovrebbe cambiare il modulo visto nei match precedenti. Per questo in campo potremmo avere Mancini, Smalling e Ibanez in difesa con Kumbulla pronto a far riposare uno dei tre. In attacco invece dovrebbe trovare Pellegrini e Dybala dietro Abraham, con a centrocampo Matic-Cristante.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Allenatore: Mouirnho
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Augusto; Caprari, Petagna.
Allenatore: Stroppa
Il match tra Juventus e Spezia, in scena martedì 30 agosto alle ore 18.30, sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN.