ROMA SALISBURGO DOVE VEDERLA - La sfida tra Roma e Salisburgo con fischio d’inizio giovedì 23 febbraio alle 21.00 è possibile vederla in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.
Il match è trasmesso anche su Sky ai canali: Sky: Sky Sport Uno, 201 del satellite, Sky Sport, 252 del satellite. Roma Salisburgo è visibile in chiaro anche su TV8.
La sfida tra Roma e Salisburgo è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. In streaming sul sito di TV8 e per i possessori del pass sport sulla piattaforma NOW TV.
La telecronaca di Roma Salisburgo per DAZN, è stata assegnata a Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. Per le reti Sky e TV8 è affidata a Riccardo Gentile, con Lorenzo Minotti al commento tecnico.