Sampdoria, Stankovic: "Sono fiero di essere uno zingaro. L'espulsione di Murillo ha condizonato la partita"

2 Aprile 2023
- di
Redazione
Condividi:
Dejan Stankovic Roma Sampdoria conferenza stampa Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SAMPDORIA STANKOVIC INTERVISTA - Nel consueto post-partita di Roma - Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Dazn l'allenatore blucerchiato Dejan Stankovic, per parlare della partita.

Roma - Sampdoria, le parole di Stankovic

Sul rosso a Murillo

Sì. Mi è dispiaciuto che siamo rimasti in 10. Abbiamo tenuto bene in campo, abbiamo messo in difficoltà la Roma. Faccio i complimenti ai ragazzi, facevano le giocate che avevamo preparato. Non commento gli episodi, mi sono anche stancato, lascio agli esperti commentare. Fino all'espulsione non ci avevano messo in grande difficoltà.

Su Mourinho

“Ci siamo visti prima della partita, ci vedremo dopo. Faccio i complimenti per la vittoria e noi adesso penseremo alla prossima partita. Complimenti anche ai nostri tifosi”.

Sui cori

“Vogliamo parlare dei cori? Interessa solo quello? Io sono fiero di essere zingaro, non mi offendo e José lo sa. Grazie e José che li ha placati”.

Sull'incoraggiamento ai giocatori

“Abbiamo preso gol gli ultimi minuti, ci stava. Loro sono tanto attaccati a questa maglia e loro sono consapevoli delle difficoltà. E per questo siamo orgogliosi, tanti episodi ci hanno penalizzato e noi ci rialzeremo anche questa volta. Settimana prossima ci saranno ancora i nostri fantastici tifosi a supportare questa grande squadra”.

Sulle prossime partite contro la Cremonese, il Lecce e lo Spezia

Sì, dobbiamo combattere. Sono partite alla nostra portata, ma lo dico con rispetto perché rispetto la Serie A. Ogni partita porta imprevisti, noi ce la giochiamo. Abbiamo vinto con Verona e sfatato il tabù delle vittorie in casa e adesso sono convinto che giocheremo bene”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down