ROMA VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Sesta giornata di Serie A vale a dire sfida tra Roma e Venezia. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 29 settembre alle 15.00 allo stadio Olimpico.
L'animo in casa giallorossa non è dei migliori. Lo scossone dato dall'esonero di Daniele De Rossi ancora persa sulla squadra, che comuque nella prima sfida con Juric alla guida è riuscita a reagire battendo l'Udinese in quel momento capolista solitaria in campionato. Prima della sfida con il Venezia c'è stato l'esordio in Europa League, dominato dalla Roma che ha fatto un'ottima partita ma realizzato meno di quanto ci si potesse aspettare e ha portato a casa un solo punto con l'Athletic Bilbao.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: De Rossi
Non l'inizio di stagione auspicato dai neo promossi, o meglio non molto fortunato. Sono arrivate tre sconfitte e un pareggio nelle prime quattro giornate. In particolare la sconfitta con il Torino è quella che brucia di più, perché arrivata a pochi minuti dalla fine dopo una partita giocata in totale equilibrio. Ma gli animi si sono risollevati grazie alla vittoria per 2-0 ottenuta nella quinta giornata con il Genoa.
Non ci sono diffidati o squalificati tra gli uomoni di Di Francesco. Anche l'infermeria è praticamente vuota, ospita solo Bjarkason. Dovremmo quindi vedere una formazione del tutto simile a quella già vista nelle giornate passate anche se dei ballottaggi da sciogliere ci sono. In particolare si giocano il posto Nicolussi Caviglia con Andersen e Oristanio con Yeboah, con i primi favoriti sui secondi.
VENEZIA (3-4-2-1)
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Roma Juventus, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca di Napoli Milan per DAZN, è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.