SABATINI MOURINHO INTERVISTA - Nel tardo pomeriggio di oggi, 2 aprile, la Roma affronterà sul proprio terreno di gioco la Sampdoria e avrà la possibilità di agganciare l'Inter in classifica a quota 50 punti. Nel corso di un'intervista rilasciata da Il Secolo XIX, l'ex ds giallorosso Walter Sabatini mostra con le seguenti parole di avere assoluta fiducia e ammirazione nei confronti di Josè Mourinho e sulla sua capacità di ottenere regolarmente risultati. Nella scorsa stagione infatti il tecnico portoghese ha portato nella Capitale la Conference League, alla sua prima edizione, e attualmente è ancora in corsa per l'Europa League.
"Mourinho? Gli riconosco una capacità assoluta di fare risultati, per un allenatore è tanto. Non va messo in discussione, per la Roma è un taumaturgo, continuerei con lui salvo che non voglia fare esperienze diverse tipo una Nazionale."
"Dybala? Sa accendere qualsiasi fantasia in uno spettatore. È una delle espressioni calcistiche più evolute in Serie A insieme a Kvaratskhelia".