ROMA VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Mancano solo due giornata alla conclusione della stagione di Serie A. Per Mourinho e i suoi la testa sembra essere più rivolta alla finale di Conference League, ma in campionato c’è ancora da lottare con Lazio, Atalanta e Fiorentina per conquistare uno dei tre pass disponibili per la zona Europa. Lo Special One dovrebbe affidarsi ad un parziale turnover per risparmiare i giocatori piegati dalle fatiche del torneo internazionale. Rui Patricio in porta con Ibanez e Smalling a completare la difesa insieme a Kumbulla al posto dello squalificato Mancini. Dubbio tra Veretout e Cristante, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
Allenatore: Mourinho
VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry.
Allenatore: Soncin
ARBITRO: Sozza
Assistenti: Lo Cicero-Galetto
IV Uomo: Minelli
VAR: Di Paolo
AVAR: Di Martino
Il match di sabato con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.