SHERIFF TIRASPOL ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Partita di esordio di Europa League per la Roma contro lo Sheriff Tiraspol all’Olimpico. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici José Mourinho e Roberto Bordin potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 21 settembre alle 18.45 allo stadio Olimpico.
A differenza di Mourinho, Bordin potrebbe avere le idee molto più chiare sull'11 da schierare titolare. A meno di defezioni dell'ultimo momento il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Ngom, Luvannor e Badolo. Scendendo a centrocampo troviamo Kiki, Joao Paulo e Ademo, mentre in difesa Zohouri, Garananga, Tovar e Artunduaga.
SHERIFF TIRASPOL (4-3-3):
Allenatore: Roberto Bordin
Inzia l'Europa League e con questa il tournover di Mourinho. Il tecnico, che non sarà in panchina per la sfida con lo Sheriff Tiraspol, comincia i propri cambi dalla porta dove dovrebbe prendere parte Svilar al posto di Rui Patricio. Davanti i giocatori dovrebbero schierarsi con il 3-5-2. In difesa dovremmo ritrovare Mancini, Llrorente e Ndicka. A centrocampo dovrebbero schierarsi Karsdorp con Cristante, Bove, Paredes e Zalewski, ma lo Special One ha molti ballottaggi da risolvere. Ballottaggi anche per l'attacco con la coppia Lukaku-Dybala che potrebbe essere risparmiata completamente o solo in parte a favore di uno o entrambi tra Belotti ed El Shaarawy.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: Mourinho (Foti in panchina)