SIVIGLIA ROMA EL SHAARAWY INTERVISTA - Il calciatore giallorosso Stephan El Shaarawy ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita tra Siviglia e Roma, match che equivale alla finale di Europa League.
"Sì, sì è superato. Ho fatto 90' contro la Salernitana. La condizione non è ottimale, ma il flessore è guarito e sono a disposizione"
"Assolutamente, lo abbiamo sviluppato nel corso di quest'anno. Abbiamo vinto quanto l'unione di gruppo ha fatto la differenza nel vincere la Conference League. Quest'anno ci siamo riconfermati e c'è stata tanta unione e forza collettiva e questo ha fatto la differenza. Abbiamo avuto molti infortuni, tanti giocatori hanno giocato fuori ruolo, non è stato semplice arrivare fino a qua, però ce la siamo guadagnata e adesso manca il passo più importante".
"Sì, ogni partita è a sè e ogni squadra ha le proprie difficoltà. Ancora non lo abbiamo analizzato il Siviglia, lo faremo da domenica. Sicuramente è una squadra forte, che ha storia, che ha tantissima esperienza in Europa League e non sarà facile".
"Perché è un vincente, ha una mentalità da vincente e cerca di trasmettercela in ogni partita, soprattutto nelle partite più delicate e nei momenti più importanti è in grado di tirarti fuori qualcosa in più e questo credo che abbia fatto la differenza nella sua carriera".
"È sempre una maglia a cui tengo tantissimo. Nei miei obiettivi c'è quello di tornarci, ma adesso viene dopo la finale, dopo l'obiettivo Champions e anche sul rinnovo discuteremo a fine stagione".