SPINAZZOLA AL SHABAB CALCIOMERCATO ROMA - Non i giocatori, ma i club sauditi sembrano essere i veri protagonisti del calciomercato. Molti sono gli acquisti già effettuati e altrettante le trattative aperte. Tra queste ce ne sarebbe una che, scrive La Gazzetta dello Sport, coinvolge anche la Roma. Leonardo Spinazzola, infatti, sarebbe entrato nei radar dell’Al Shabab. Ancora non ci sarebbero state offerte formali, ma gli arabi starebbero preparando un’offerta da circa 7 milioni, sebbene i giallorossi ne chiedano almeno 10.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Mourinho non avrebbe nessuna intezione di accetare qualunque offerta in arrivo per Spinazzola. Il suo contratto però è in scadenza e vista l'età, scrive il quotidiano, potrebbe decidere di partire per trovare fortuna altrove.
Per questo potrebbe fare gola un'eventuale offerta in arrivo dal Manchester United. Per ora il club inglese avrebbe solamente chiesto informazioni, ma non è detto che sorprenda tutti con un'offerta in extremis. Mentre, scrive La Gazzetta dello Sport, l'Arabia potrebbe tornare a farsi sentire già a gennaio.