MILINKOVIC LAZIO ROMA INTERVISTA - Queste le parole del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare a pochi minuti dal fischio d'inzio di Lazio Roma rilasciate nell'intervista ai microfoni di DAZN.
"La cosa grave è che sono state dette cose ingiuste e non vere. I ruolo chiave in una speciale devono lavorare tutti per lo stesso progetto e così è stato. Non c'è stato alcun problema dopo l'AZ. Vivere un prepartita del genere non va bene. È fondamentale lavorare sulla stessa strada".
"È un bel pezzo di storia di questo club. Vederlo passeggiare di fronte alla sua curva è un'emozione per chiunque. Soprattutto per chi ama questa società".
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
"Sono soddisfatto se la Lazio c'entra l'obbiettivo della Champions. Siamo uscito da tre competizioni in maniera non giusta. Sarebbe una grande stagione se centrassimo il quarto posto".
"Considero la Juve come la seconda in classifica. Dovremo vedere fino alla fine ma per punti fatti sono secondi. Abbiamo una partita da vincere, non da giocare, fondamentale anche come scontro diretto".
"Secondo me la Lazio non è fatta per una sola competizione. Vedendo come siamo usciti dall'Europa League, visto che eravamo tutti a pari punti. La Conference League richiede tante energie e situazioni che vanno gestite nella maniera giusta. Non siamo andati avanti in nessuna delle due. È rimasto l'obbiettivo principale, da qui alla fine dobbiamo tutti remare dalla stessa parte per questo".