AS ROMA TEMPESTILLI - La Roma si rifà contro il Bodo/Glimt con la tripletta di Zaniolo che fa letteralmente saltare l’Olimpico. Conquista la semifinale di Conference League e continua a portare avanti un ottimo percorso in Serie A. Antonio Tempestilli, ex giallorosso, ha parlato della stagione e del futuro prossimo della Roma. Queste le sue parole a Tuttomercatoweb.com.
"Quello di ieri è stato un successo fondamentale per dimostrare continuità. Ora va portata a termine un'annata che a tratti è stata deludente e a tratti esaltante. Ora però la squadra pare aver trovato carattere e si vede la mano di Mourinho che ha trasmesso il suo modo di essere".
"Deve continuare a fare il suo lavoro serenamente. Per il suo futuro si vedrà, è un grande talento, ha ottime potenzialità, però deve continuare a dimostrare. Deve crescere ancora. Ha tutto per diventare un campione ma sarà la sua testa a farlo essere o meno un grande, perchè conta anche quella. Mi auguro resti a Roma ma naturalmente le valutazioni le faranno l'allenatore, il club a seconda anche del budget a disposizione. Se dovesse essere ceduto il ricavo sarà notevole e poi con quelle entrate sarà possibile costruire una Roma competitiva".
"Sì, è tutto aperto. In questa fase del campionato poi le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere danno tutti e ci sono anche risultati a sorpresa. Lunedì ci sarà la partita con il Napoli, è un match delicato per entrambe le formazioni. una vittoria giallorossa darebbe convinzione e speranza di poter arrivare al quarto posto".