TIAGO PINTO ROMA SERVETTE INTERVISTA - Queste le parole di Tiago Pinto rilasciate a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Europa League tra Roma e Servette nell’intervista ai microfoni di Sky Sport.
“L’Europa è sempre stato un traguardo importante per la storia della Roma. Oggi il nostro obiettivo è vincere. Guardiamo partita per partita.
La mia opinione è noi nel calcio dobbiamo sederci tutti e riflettere su questo discorso del calendario. Se guardi tutti i campionati vedi che ci sono il 50 o 60% di infortunati. E’ chiaro che quando giochi così spesso è più difficile la gestione. Sono d’accordo però che quando vinci hai una spinta in più. In una lega così’ importante come quella italiana è normale che giocando la domenica e poi il martedì o il giovedì poi fai fatica”.
"Quando si parla di Romelu si parla di un campione che ha fatto gol ovunque. Ha un gran rapporto con Mourinho e si trova molto bene con tutti. Spero che possa segnare pure oggi”.
“È un ragazzo giovane e noi ci fidiamo di lui. Il mister ha deciso di dargli un’opportunità e adesso tocca a lui dimostrare il valore che ha. Rui sa gestire tutti i momenti e non ha bisogno di questa concorrenza per rendere”