ZANIOLO MERCATO ROMA BOURNEMOUTH - Nicolò Zaniolo è un nome che da qualche tempo fa parlare di se' in merito al mercato. Da qualche giorno però si è accesso ulteriormente avendo chiesto alla Roma di essere ceduto. Il fantasista sembrava aver mosso l'interesserebbe del Milan, a caccia di un giocatore importante in quella zona di campo. Tuttavia, nelle ultime ore si registrerebbe un forte inserimento del Bournemouth dall'Inghilterra.
28 milioni di euro più 7 di bonus e il 10% su una futura rivendita. Sarebbe questa - secondo quanto raccontato dai colleghi di TMW - l'offerta che il Bournemouth, squadra inglese che milita in Premier League, avrebbe recapitato alla Roma per Nicolò Zaniolo.
Il club giallorosso, d'altro canto, si riterrebbe soddisfatto di queste cifre. Sono, infatti, numeri accettabili per acconsentire il trasferimento. La palla, ora, passerà dunque tra i piedi dello stesso Zaniolo. Ci sarà da capire se il giocatore per il proseguo della carriera sceglierà la destinazione inglese oppure aspetterà un grande club, come può essere il Milan.
I rossoneri però, scrive La Gazzetto dello Sport, avrebbero scelto di ritirarsi e non si sarebbero nemmeno messi alla finestrea per capire le evoluzioni di queste ultime ore e valutano il da farsi. Se da una parte la Roma sembra aver accettato l'offerta del club inglese, dall'altra Zaniolo avrebbe detto no. Il giocatore non gradirebbe il progetto del Bourmounth e sarebbe disposto ad accettare uno stipendio più basso da quello richiesto pur di approdare in un club come il Milan.
Sembra quindi che l'ipotesi più plausibile sia quella di rimanere a Roma fino a giugno con rapporti rotti con la società, ma a quanto pare non con Mourinho.
LEGGI ANCHE --> Mourinho: "Ho la sensazione che Zaniolo sarà ancora qui il 1 febbrio"