ZANIOLO MERCATO ROMA - Il rapporto tra Roma e Zaniolo sembra essersi rotto del tutto. Il giocatore rischia di rimanere fuori dal progetto giallorosso se non trova presto una nuova destinazione in queste ultime ore di mercato. Questa mattina il suo agente Vigorelli, riporta SportMediaset, si sarebbe presentato con quattro offerte da parte di Everton, Leeds, Southampton e Lipsia. Tutte però prevedevano la formula del prestito con diritto di riscatto che Pinto non starebbe valutando.
Nelle ultime ore sta però rimbalzando sui maggiori portali sportivi anche il rumors di una possibile offerta da parte del Leicester per Harrison del Leeds pari a 30 milioni. Se il club, che ha appena preso in prestito McKennie dalla Juventus, accettasse, potrebbe presentarsi alle porte della Roma con una nuova offerta per Zaniolo.
Offerta più gradita al giocatore sarebbe invece quella del Lipsia. Il club terzo in Bundeslgia e agli ottavi di Champions League avrebbe offerto al fantasista un ingaggio da 2.5 milioni. Per convincere la società capitolina, invece avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto da circa 27 milioni.