ZAZZARONI ROMA INTERVISTA - Essendosi guadagnata la qualificazione alle semifinali di Europa League, la Roma di Mourinho si prepara a scendere in campo nella serata di lunedì, 24 aprile, sul terreno di gioco dell'Atalanta in un vero e proprio scontro diretto per la lotta alla qualificazione alla prossima Champions League. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni consiglia alla società giallorossa di tenersi stretto il tecnico portoghese.
"Contro il Feyenoord lo Mourinho non ha sbagliato nulla: la formazione iniziale, la migliore per l’occasione; i cambi, quelli giusti e al momento giusto".
"Dybala è stato mollato dalla Juve, preso per i fondelli dall’Inter e si è ritrovato improvvisamente senza squadra poiché accompagnato da discorsi su una presunta fragilità muscolare. Soltanto Mourinho ha creduto nel suo talento.
"Mourinho è grande sia come allenatore, che come uomo e come guida, e mostra una disponibilità che deve far riflettere chi rischia di perderlo".